Consigli al femminile per valorizzare viso e corpo


Rigenera la pelle danneggiata dai raggi solari e rigenera i tessuti che presentano rughe, macchie, segni o cicatrici.

Pubblicato il 04-Jul-18 Visitatori: 2336

Crema all'estratto di BAVA DI LUMACA

   




Non c’è nulla di meglio per comprendere se un prodotto è valido o meno se non conoscerne i suoi componenti, i principi attivi sono alla base di ogni prodotto.

Iniziamo parlando dell’elastina, che proprio come suggerisce il termine serve a rendere elastici i tessuti della pelle, funge proprio da rinvigorente per l’elasticità e quindi ringiovanisce viso e corpo delle persone che ne fanno uso.

Al suo interno sono anche presenti moltissime vitamine, che sono il motore portante della salute della pelle. La vitamina A è preponderante, ma quest’ultima unita alla C ed alla E danno una sferzata di energia alle cellule della pelle.

Altro importante componente è il collagene, che è risaputo sia un valido aiuto per il rinnovamento cellulare.

I peptidi contenuti nella bava di lumaca idratano e purificano la pelle, ed è proprio grazie a questo componente che la crema è l’ideale anche per chi soffre di acne.

I mucopolisaccaridi che sono proprio quel componente che si può toccare con mano, perché rendono la bava viscida al tatto, danno la giusta idratazione alla pelle, infatti sono comunque carichi di liquido che rilasciano all’interno delle cellule del derma, dando così il giusto volume alla pelle ed aiutando tutti gli altri componenti rendendo la pelle elastica e sempre rigenerata.

Per combattere l’invecchiamento si trova al suo interno anche dell’acido glicolico.

In ultimo, ma non in importanza possiamo segnalare l’allantoina, che è un cicatrizzante naturale, aiuta per escoriazioni e ferite, ma essendo un rigenerante cellulare è importante anche nei casi di invecchiamento della pelle.

Questi sono i principi attivi, naturalmente per rendere la bava una crema spalmabile viene anche inserita della glicerina ed altri addensanti, che però sono attentamente scelti tra prodotti naturali per non alterare le proprietà della bava. 

 

Per saperne di più ... clicca qui





Fonte l4259.offerteonline2017.com

Articoli correlati:





 

Altri argomenti